In questo sito utilizziamo dei cookies per rendere la navigazione più piacevole per i nostri clienti.
Cliccando sul link "Informazioni" qui di fianco, puoi trovare le informazioni per disattivare l' installazione dei cookies,ma in tal caso il sito potrebbe non funzionare correttamente.Informazioni
Continuando a navigare in questo sito acconsenti alla nostra Policy. [OK]

Chi Siamo

The Hostello è appena nato dalla passione per i viaggi e l’amore per la propria città di tre fratelli, Gianni, Anna e Alessandro, e di Matteo, il ragazzo di Anna, che insieme si sono tuffati in questa lunga, ma entusiasmante avventura.

E proprio da un’avventura, tanti anni fa, è nata la prima scintilla di questa idea. Era il 2010 quando Gianni girò il mondo in un viaggio low cost, ma ricchissimo di esperienze. E proprio durante quell’anno, dormendo negli ostelli di tutti e 5 i continenti (più altri vari posti meno confortevoli come stazioni, autobus, tende, treni e panchine) si innamorò dell’atmosfera che solo in un ostello si può trovare, e pensò: “un giorno ne aprirò uno anch’io”.

La storia poi ha voluto che Anna iniziasse a gestire ed affittare case per turisti, e che un giorno incontrasse Matteo il quale, neanche a farlo apposta, da molti anni lavorava in ostelli tra Firenze, San Francisco e Dublino. Cos'altro mancava? ah si, a Verona non esisteva nemmeno un ostello!!!!

Quindi, trovato il posto giusto nel quartiere più giovane e vivace della città, Gianni, smessi i panni del viaggiatore (momentaneamente?) e indossati quelli dell'architetto, ha ristrutturato un intero edificio su tre piani con un magico giardino interno. Ed è cosi che dopo 8 anni da quella prima scintilla è nato The Hostello, pensato per essere la casa che ogni viaggiatore vorrebbe trovare quando è lontano da casa!

Ora non vi resta che venirci a trovare e conoscere Anna e Matteo, che insieme al resto del nostro meraviglioso staff vi aspettano al The Hostello!

 

I tre fratelli Alessandro, Anna e Gianni Vesentini

condividi